Chiudi

Calcola la tua vacanza

2) Scegli data
3) Dettaglio ospiti
Numero Camere :
Numero notti
Numero adulti:
Numero Bambini:
Invia la richiesta se hai bisogno di ulteriori informazioni non esitare a contattarci

Note di settembre

Note di settembre

In vacanza a Comacchio per appuntamenti musicali imperdibili. Scoprili tutti!

Settembre è il mese più rilassante per andare in vacanza: spiagge silenziose, mare calmo, svago e riposo, ma la vacanza a Comacchio è anche musica. Quattro appuntamenti imperdibili nella cornice magica dell’Arena Palazzo Bellini vi aspettano.

Il 2 settembre inaugura il palcoscenico Musica Nuda, il duo composto da Petra Magoni e Ferruccio Spinetti. La voce nitida, trascinate e tagliente della Magoni, unita al contrabbasso avvolgente di Spinetti, ex contrabasso degli Avion Travel, vi travolgerà nei classici del loro repertorio jazz: da Banda Larga a Little Wander, da Complici a Quam dilecta.
Il 3 settembre occhi puntati sulla voce rock di Omar Pedrini, che porterà a Comacchio il suo “Storytelling”, racconto in musica della quotidianità che colpisce il cuore e ispira i suoi testi.

Prolungate la vacanza a Comacchio anche il 9 e 10 settembre per il doppio appuntamento con Antonella Ruggiero e Mario Venuti & Urban Fabula. La voce più intensa e suggestiva della musica italiana, tanto cristallina quanto ipnotica della Ruggiero, sarà protagonista insieme a Mark Harris al pianoforte per “Concerto versatile”, un mix dei grandi successi del nostro panorama musicale.
Mario meeis jazz è il titolo del concerto che chiuderà Note di settembre: Mario Venuti con Urban fabula,  trio di jazzisti siciliani, suoneranno in sinergia i propri pezzi, ma anche brani del repertorio classico italiano e mondiale.

Avete già prenotato la vacanza a Comacchio per godervi mare e musica? Affrettatevi!

Richiedi informazioni

Contattaci per qualsiasi informazione, siamo a tua disposizione!


 Security code

Condividi questa pagina

Informa i tuoi amici e parenti sulla tua prossima vacanza a Spiaggia Romea

Tweet, Like o +1, a te la scelta!

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Utilizzando il nostro sito accetti l'uso dei cookie. Maggiori informazioni